Davide desidera scrivere un annuncio di testo efficace che catturi l’attenzione degli utenti che effettuano ricerche su Google.

risposte esame Google AdWords Rete di Ricerca

Davide desidera scrivere un annuncio di testo efficace che catturi l’attenzione degli utenti che effettuano ricerche su Google. Cosa può fare per generare il maggior numero di clic?

  • Scrivere il titolo dell’annuncio in lettere maiuscole
  • Includere l’indirizzo della sua attività commerciale nel testo dell’annuncio
  • Inserire caratteri speciali nel titolo dell’annuncio
  • Includere le sue parole chiave nel testo dell’annuncio

 

Perchè?

La Funzione AdWords avanzata di Inserimento parola chiave aggiorna in maniera dinamica il testo dell’annuncio per includere la parola chiave che corrisponde ai termini di ricerca di un cliente.
Questa funzione ti consente di rendere gli annunci più pertinenti e utili in quanto puoi far visualizzare lo stesso annuncio ai clienti in maniera diversa a seconda dei termini di ricerca utilizzati.

Estratto da: https://support.google.com/adwords/answer/74992?hl=it

 

RISPOSTE GOOGLE ADWORDS RETE DI RICERCA ESAME AVANZATO

Le risposte alle domande dell'esame Avanzato di Google AdWords per la rete di Ricerca Google non ti servono per superare con facilità l'esame ma per capire al meglio sia la domanda posta, che la risposta corretta da indicare, o la soluzione da seguire la dove potresti trovarti davanti alla situazione ipotizzata nella domanda.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *