Elena ha un’app per dispositivi mobili e desidera che i clienti continuino a usarla dopo averla scaricata.

risposte esame Google AdWords Rete di Ricerca

Elena ha un’app per dispositivi mobili e desidera che i clienti continuino a usarla dopo averla scaricata.
Come può renderla più coinvolgente?

  • Impostando link diretti personalizzati
  • Aggiungendo elementi grafici elaborati che richiedono molta memoria
  • Utilizzando la strategia di offerta “Ottieni il massimo coinvolgimento”
  • Personalizzando l’app per ogni formato (cellulare, tablet, computer)

 

Perchè?

Le campagne di coinvolgimento in app per dispositivi mobili sono un’ottima scelta se il tuo scopo principale è quello non solo di trovare utenti interessati ai contenuti della tua app, ma anche di incitare coloro che hanno installato la tua app a provarla nuovamente o ad aprirla per eseguire una specifica azione. La flessibilità di questi tipi di annunci permette di conteggiare le conversioni, fare offerte e definire il targeting.

Questi annunci possono:
● Incoraggiare gli utenti a provare nuovamente l’app
● Ricordare a un utente di aprire l’app e di eseguire un’azione specifica
● Aiutare gli utenti a completare un’attività già avviata
● Aumentare la frequenza di utilizzo dell’app da parte degli utenti
● Consigliare a un utente di provare funzioni o livelli specifici

Estratto da: https://support.google.com/adwords/answer/6310653?hl=it

 

RISPOSTE GOOGLE ADWORDS RETE DI RICERCA ESAME AVANZATO

Le risposte alle domande dell'esame Avanzato di Google AdWords per la rete di Ricerca Google non ti servono per superare con facilità l'esame ma per capire al meglio sia la domanda posta, che la risposta corretta da indicare, o la soluzione da seguire la dove potresti trovarti davanti alla situazione ipotizzata nella domanda.


[Voti: 2    Media Voto: 5/5]


Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *