Francesca ha deciso di usare la pianificazione personalizzata degli annunci per pubblicizzare il suo ristorante.

risposte esame Google AdWords Rete di Ricerca

Francesca ha deciso di usare la pianificazione personalizzata degli annunci per pubblicizzare il suo ristorante. Perché ha scelto questa opzione?

  • Gli annunci generano il 95% del suo volume di affari il venerdì, quindi vorrebbe che quel giorno venissero visualizzati con maggior frequenza
  • Non può permettersi di pubblicare annunci a tutte le ore del giorno, tutti i giorni della settimana
  • Sta usando una campagna standard
  • Preferisce non limitare l’esposizione degli annunci indipendentemente dagli orari di apertura del ristorante

 

Perchè?

La pianificazione degli annunci è utile perchè potresti voler pubblicare solo in determinati giorni o durante determinate ore, ad esempio quando puoi rispondere alle richieste dei clienti.
Con questo strumento ottimizziamo la nostra campagna, evitiamo di sprecare clic in orari che tanto non ci porterebbero conversioni e diamo valutiamo quali giorni e orari ci portano migliori risultati.

Estratto da: https://support.google.com/partners/answer/2404244?co=ADWORDS.IsAWNCustomer%3Dfalse&hl=it

 

RISPOSTE GOOGLE ADWORDS RETE DI RICERCA ESAME AVANZATO

Le risposte alle domande dell'esame Avanzato di Google AdWords per la rete di Ricerca Google non ti servono per superare con facilità l'esame ma per capire al meglio sia la domanda posta, che la risposta corretta da indicare, o la soluzione da seguire la dove potresti trovarti davanti alla situazione ipotizzata nella domanda.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *