In che modo le offerte basate su CPA (costo per acquisizione) target determinano l’offerta CPC (costo per clic) ottimale?

risposte esame Google AdWords Rete di Ricerca

In che modo le offerte basate su CPA (costo per acquisizione) target determinano l’offerta CPC (costo per clic) ottimale?

  • Aggiustano le offerte CPC in base agli aggiustamenti delle offerte in uso
  • Utilizzano la cronologia delle conversioni per fare offerte più alte quando è più probabile che si realizzi una conversione
  • Impostano offerte CPC pari a un decimo dell’impostazione dell’offerta CPA in uso
  • Offrono un valore CPC statico in base alle impostazioni del CPC massimo in uso

 

Perchè?

Le offerte basate su CPA target utilizzano i dati storici della campagna ed esaminano gli indicatori contestuali al momento dell’asta per individuare automaticamente l’offerta CPC ottimale per l’annuncio ogni volta che risulta idoneo alla pubblicazione.
AdWords imposta queste offerte in modo da raggiungere un CPA medio equivalente al tuo target per tutti i gruppi di annunci e per tutte le campagne che utilizzano questa strategia.

Estratto da: https://support.google.com/adwords/answer/6268632?hl=it

 

RISPOSTE GOOGLE ADWORDS RETE DI RICERCA ESAME AVANZATO

Le risposte alle domande dell'esame Avanzato di Google AdWords per la rete di Ricerca Google non ti servono per superare con facilità l'esame ma per capire al meglio sia la domanda posta, che la risposta corretta da indicare, o la soluzione da seguire la dove potresti trovarti davanti alla situazione ipotizzata nella domanda.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *