MACCHINA DA CAFFÈ A CAPSULE

Le macchine caffè in capsule stanno piano piano conquistando il mercato italiano. Negli ultimi anni, infatti c’è stato un boom esponente di questi prodotti sul mercato, grazie ai prezzi accessibili e alla facilità di preparazione del caffè che riesce ad essere pronto in pochi minuti a differenza della classica moka, facendo quindi risparmiare molto tempo.

Le capsule del caffè non sono nient’altro che un piccolo contenitore rigido in alluminio o in plastica che contiene al suo interno del caffè. La differenza sostanziale con le cialde sta proprio nella costituzione del materiale di rivestimento, perché poi il processo di erogazione è più o meno lo stesso. La Lavazza è stata la prima azienda ad ideare questo nuovo sistema di capsule monodose nel 1989, l’idea era quella appunto di portare il caffè del bar in tutti gli uffici e le aziende del mondo.

Se sei alla ricerca delle migliori macchine da caffè a capsule ti consigliamo di visionare il seguente link: MACCHINE DA CAFFÈ A CAPSULE, potrai trovare una vasta gamma di macchine da caffè a capsule, acquistabili comodamente online.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *